in

Sampdoria, Claudio Ranieri pensa già al Napoli: “Giochiamo con coraggio, orgoglio e determinazione”

Ranieri
Ranieri

Il Napoli affronterà in campionato la Sampdoria dopo gli impegni in Europa League. Claudio Ranieri ha già iniziato a parlare della sfida con gli azzurri ai microfoni del sito ufficiale dei blucerchiati. “Grinta, determinazione, voglia di lottare, di soffrire e di aiutarsi: la mia Sampdoria la voglio così. Come nel secondo tempo col Milan, quando c’è stata la reazione e la spinta alla ricerca del gol. Nel primo tempo siamo stati attenti, ma non riuscivamo a ripartire. Gli abbiamo lasciato qualche palla di troppo sulle nostre uscite. Poi il rigore ha spezzato l’equilibrio. Però non ci siamo arresi e alla fine abbiamo avuto anche l’opportunità di pareggiare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gli episodi? Io credo che in fin dei conti l’arbitro li abbia valutati bene. Penso che se scenderemo in campo con questa determinazione presto gli episodi gireranno a nostro favore. Dobbiamo tornare quelli dell’anno scorso. Rimbocchiamoci le maniche e giochiamo con Napoli e Verona con coraggio, orgoglio e determinazione”.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Zbigniew Boniek avverte Arkadiusz Milik: “La carriera di un giocatore è molto corta, se stai bene devi giocare”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma contro Giampiero Mughini: è quasi rissa a Tiki Taka nel nome di Diego Armando Maradona