in

Salvatore Bagni saluta già Gennaro Gattuso: “Spero che faccia bene altrove”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto in queste ore l’ex azzurro Salvatore Bagni. “Spalletti? Non lo so, lui ha avuto una carriera importante e l’ambiente di Napoli – come quello di Roma – non è semplicissimo. Non è facile, si è vinto poco e bisogna accettare anche le critiche durante la stagione. Spalletti ha il curriculum, ogni giorno ne salta fuori uno comunque. Si parla di quello esperto e del giovane che può diventare il nuovo Sarri. A quel punto, sperando si vada in Champions, punterei su un tecnico esperto. Gattuso? Molto esperto. Un anno e mezzo a Napoli è una scuola importante. Solo chi non c’è passato non sa di cosa si parla. Nell’anno e mezzo di Napoli ha avuto la sua consacrazione, farà una grande carriera”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dallo scontro con De Laurentiis in poi è uscita l’anima, la reazione di un uomo vero che non si è lasciato andare e che ha voluto far vedere di che pasta è fatto e che ha saputo tenere insieme il gruppo, facendo giocare bene la squadra. Mi sembra che adesso ci siano i risultati e il gioco. Napoli-Cagliari? Per andare in Champions League non servirà vincere tutte le partite. Il Napoli se fa 13 punti va in Champions. Non ha avuto problemi con le grandi, se le avesse incontrate a fine stagione peggio per loro. Io non credo alla ricostruzione tra rapporti quando si sono dette o fatte certe cose. Secondo me non si potrà ricostruire e si dovrà pensare a un altro allenatore. Spero che Gattuso faccia bene altrove, qui lascerà sicuramente un bel ricordo. Si poteva lottare per lo scudetto”.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Claudio Onofri elogia Piotr Zielinski: “Al mondo non so se sia tra i migliori, però in Europa indubbiamente”

Anche Allan contro la Superlega: “È stato orribile e sconvolgente sentire parlare di questa proposta”