in

Claudio Onofri elogia Piotr Zielinski: “Al mondo non so se sia tra i migliori, però in Europa indubbiamente”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

L’ex allenatore Claudio Onofri è intervenuto in queste ore ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. “Sembrava ci fosse un gap importante tra Napoli e Lazio, vedendo lo scontro diretto, ma invece non c’è. Continuo a ritenere il Napoli una delle principali candidate al raggiungimento del posto in Champions. ha una rosa lunga e profonda. Hanno giocate importanti, straordinarie. La partita con la Lazio aveva la partita ideale. Lo stadio si chiama Maradona e si sono viste giocate veramente straordinarie. Ritengo il Napoli una delle papabili squadre adatte alla Champions ed è anche bella da vedere. Ritengo che Napoli, Lazio e Atalanta abbiano tutto per raggiungere l’obiettivo. I fatti mi danno ragione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Zielinski? Sale sul podio dei trequartisti. Dà anche una mano in fase difensiva. E’ una mezzala sostanzialmente. Al mondo non so se sia tra i migliori, però in Europa indubbiamente, proprio per la completezza dei suoi fondamentali. Osimhen? Si sapeva fosse un ottimo investimento. Poi ha avuto un sacco di problemi, non solo di ambientamento ma anche dal punto di vista fisico. E’ uno sfogo straordinario per il Napoli. Ha capacità di corsa e tendenza ad essere realizzativo in maniera efficace”.

Scritto da Emanuele

Diego Armando Maradona

L’avvocato Angelo Pisani sbotta: “Diego Armando Maradona è stato lasciato morire”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Salvatore Bagni saluta già Gennaro Gattuso: “Spero che faccia bene altrove”