in

Salvatore Bagni è sicuro: “Anche se Gennaro Gattuso non vuol sentirlo dire, il Napoli lotterà per il campionato”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Salvatore Bagni ha parlato del Napoli e di Lorenzo Insigne ai microfoni di TMW. “Vado a Napoli tutte le settimane ed è da un po’ di tempo che Insigne è questo, un campione sempre straordinario ma ora ha sicurezza abbinata alla sue solite qualità. Adesso è un leader, ha un’autostima enorme ma giusta, ha continuità con i suoi colpi e trasmette il suo spirito alla squadra. Ha felicità nel giocare e si vede, cosa che forse negli anni passati non è stata facile per lui. Del resto è di Frattamaggiore e ha sempre avvertito il desiderio di dare ancora di più. Ora è cresciuto nelle responsabilità e nel carattere. Conosco Rino e so quanto stia sotto ai giocatori per farli migliorare. Ripeto, poi ci sono i colpi da grandissimo che lui sta facendo vedere”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Rivera e Baggio? E’ un altro ruolo, non è il 10 alla Antognoni o alla Rivera. Lui parte sull’esterno e poi si accentra molto, è un giocatore che ama partire dalla corsia sinistra, gli altri 10 magari erano un po’ più trequartisti e prendevano palla in mezzo al campo, lui invece la riceva lateralmente e poi i colpi sono da assolutamente da numero 10 e che numero 10. Gioca con una facilità, un’inventiva, una classe… Insigne è il trascinatore di un Napoli che, anche se Gattuso non vuol sentirlo dire, lotterà per il campionato. Quella partenopea è tra le prime tre squadre che può giocarsi il titolo. Ora intanto si aspetteranno molto da Insigne, lo hanno visto nel modo migliore e lui sarà trascinatore e punto di riferimento”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Roberto Mancini sottolinea: “I ragazzi hanno fatto qualcosa di molto bello per far riavvicinare i tifosi alla Nazionale”

Marcello Lippi

Marcello Lippi elogia Lorenzo Insigne: “Era dato per finito, è tornato determinante”