in

Roberto Mancini sottolinea: “I ragazzi hanno fatto qualcosa di molto bello per far riavvicinare i tifosi alla Nazionale”

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Con l’intervento di Roberto Mancini si è chiusa nelle ultime ore la terza edizione del “Social Football Summit”. Il ct, che ha trascinato la Nazionale alla qualificazione ad EURO 2020 con un percorso record ha portato l’Italia per la prima volta alla Final Four della Nations League, ha fatto il punto sul cammino degli azzurri. “Quando abbiamo iniziato il nostro percorso, la situazione non era delle migliori, c’erano tristezza e scoramento per non essere andati al Mondiale. Abbiamo deciso di provare a cambiare, cercando giocatori giovani con le qualità tecniche per poter formare in poco tempo una Nazionale forte. I ragazzi hanno fatto qualcosa di molto bello per far riavvicinare i tifosi alla Nazionale. Anche con la Bosnia hanno giocato un’ottima partita in una situazione difficile, in cui eravamo obbligati a vincere”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Hanno confermato di essere un gruppo solido e importante, anche perché altrimenti non si arriva a giocare così bene. Eravamo pronti per l’Europeo, ci è dispiaciuto non giocarlo a giugno, ma in questi mesi sono venuti fuori altri giovani interessanti, che possono avere un futuro importante in Nazionale”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli: Ibra, la bomba di Ancelotti ''stasera lo chiamo''

Massimo Ambrosini è sicuro: “Zlatan Ibrahimovic è più decisivo di Lorenzo Insigne”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Salvatore Bagni è sicuro: “Anche se Gennaro Gattuso non vuol sentirlo dire, il Napoli lotterà per il campionato”