in

Massimo Ambrosini è sicuro: “Zlatan Ibrahimovic è più decisivo di Lorenzo Insigne”

Calciomercato Napoli: Ibra, la bomba di Ancelotti ''stasera lo chiamo''

Nel corso della trasmissione “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Massimo Ambrosini, oggi opinionista di Sky, che ha parlato di Napoli e Milan. “Domenica tra Napoli e Milan sarà una gran bella partita, mi aspettavo gli azzurri nella parte alta della classifica. I rossoneri rappresentano una bella sorpresa. Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire al San Paolo, anche se il risultato non sarà decisivo. E’ ancora troppo presto. In Nazionale ho rivisto Insigne ad alti livelli. Lorenzo ha fornito prestazioni di livello, dimostrando anche di aver trovato un’eccellente condizione fisica. Nel Milan, però, Ibrahimovic è più decisivo di quanto Insigne lo sia nel Napoli. Ibra è un fuoriclasse di livello assoluto. La sua presenza cambia le sorti del Milan”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Koulibaly è abituato ad affrontare avversari di un certo spessore. Sia il Napoli sia il Milan possono lottare per lo scudetto. (…) Per me il compito più difficile è stato quello di Gattuso, che ha dovuto risollevare un gruppo moralmente a pezzi nella passata stagione. Pioli è stato capace di conquistare la fiducia di tutti. Però la situazione più complicata da risolvere è stata quella affrontata da Rino giusto un anno fa. Meret? E’ un portiere competitivo, però Donnarumma è un fenomeno. Chiedere a Meret che cosa gli manchi per arrivare ai livelli di Gigio è come chiedere a me che cosa mi è mancato per arrivare ai livelli di Pirlo. La natura è stata più benevola con Donnarumma”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Napoli, parla il fratello di Lorenzo Insigne: “C’è tanto la mano di Gennaro Gattuso”

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Roberto Mancini sottolinea: “I ragazzi hanno fatto qualcosa di molto bello per far riavvicinare i tifosi alla Nazionale”