in

Napoli, parla il fratello di Lorenzo Insigne: “C’è tanto la mano di Gennaro Gattuso”

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Antonio Insigne, fratello di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del momento del capitano del Napoli. “Fa piacere vedere le prestazioni di Lorenzo, il nostro umore è al massimo. Sta facendo bene con il Napoli e la nazionale. Siamo contenti per lui. Ora è nel pieno della maturazione calcistica e personale, sa gestire le emozioni. E’ sempre stato un leader, ma a volte la voglia di fare e di portare un risultato per la squadra può condizionare perché lui è un calciatore, ma è anche un tifoso del Napoli. C’è tanto la mano di Gattuso in questa maturazione perché Lorenzo dall’inizio ha sentito tanta fiducia e responsabilità”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Napoli-Milan? Ho sentito Lorenzo, è carico e non vede l’ora di scendere in campo domenica. Come sta facendo in nazionale, darà il suo contributo al suo Napoli. Dispetto a Donnarumma? Credo sia scontato, lui vuole fare goal! Con Gigio sono sempre insieme in nazionale, avranno anche parlato di questo. Sfida Scudetto? Non ne abbiamo parlato, come ha detto più volte mister Gattuso, ma anche mio fratello Lorenzo, è presto per parlare di Scudetto. E’ meglio pensare partita dopo partita”.  

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Riccardo Bigon commenta l’esplosione di Lorenzo Insigne: “Si è affermato ai massimi livelli”

Calciomercato Napoli: Ibra, la bomba di Ancelotti ''stasera lo chiamo''

Massimo Ambrosini è sicuro: “Zlatan Ibrahimovic è più decisivo di Lorenzo Insigne”