in

Riccardo Bigon commenta l’esplosione di Lorenzo Insigne: “Si è affermato ai massimi livelli”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Riccardo Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Insigne? Parliamo di un calciatore che si è affermato ai massimi livelli, sia calcisticamente ma anche a livello di personalità e figura all’interno dello spogliatoio, ha fatto un evoluzione molto importante, gli fa onore. Sono contento di rivedere oggi quanto sta raccogliendo, ha lavorato molto ed è tutto meritato. Va detto che il merito o il contributo su Insigne chiaramente, per quanto mi riguarda è molto piccolo. Era già nel Napoli quando sono arrivato, lo prese Beppe Santoro. Mazzarri ne intuì le ottime doti e lo aggregò alla prima squadra, io cercai di aiutarlo nel suo percorso”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Penso che quando un ragazzo giovane come Lorenzo a quei tempi, poi entra in prima squadra, i compagni più sono forti e meglio è. Quello che ha imparato lui giocando con giocatori forti credo sia stato un bene per la sua crescita, se è diventato il giocatore che è oggi è perché ha avuto allenatori bravi e giocatori bravi”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Insigne ringrazia Ancelotti su Instagram: ''Un onore aver lavorato con te''. FOTO

Napoli-Milan, parla il doppio ex Daniele Daino: “Lorenzo Insigne ha iniziato di nuovo a marciare ai suoi ritmi”

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Napoli, parla il fratello di Lorenzo Insigne: “C’è tanto la mano di Gennaro Gattuso”