in

Marcello Lippi elogia Lorenzo Insigne: “Era dato per finito, è tornato determinante”

Marcello Lippi
Marcello Lippi

Marcello Lippi, ex ct della nazionale italiana campione del mondo nel 2006, ha commentato a Sky il momento di Lorenzo Insigne e l’impatto di Gennaro Gattuso sul capitano azzurro, che sta facendo benissimo anche con Roberto Mancini. “Quando un tecnico ti dà fiducia è un messaggio importante per un giocatore. Rino è un grande in questo, ha preso una squadra in un momento difficile, sembrava un ciclo difficile ed ha rigenerato tutti alla sua maniera, ogni tanto lascia qualcuno in tribuna pur convocandoli. Lui ha questa gestione psicologica”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Insigne era dato per finito, non aveva più niente da fare mentre è tornato determinante in un contesto organizzato perché Rino non è solo psicologo o grintoso. Ma dà organizzazione, gioca un bel calcio, palleggia il giusto senza buttarla via e quest’anno sale velocemente perché ha anche chi attacca la profondità, ha ritrovato con Lozano le giocate con Callejon ed è giusto che Insigne lo riconosca”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Salvatore Bagni è sicuro: “Anche se Gennaro Gattuso non vuol sentirlo dire, il Napoli lotterà per il campionato”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “Il calcio vota Inter”