in

GAZZETTA – “Il calcio vota Inter”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina: “Il calcio vota Inter”. Da Marcello Lippi a Fabio Capello, passando per Christian Vieri e Antonio Cassano, la giuria della rosea vede la squadra di Antonio Conte come la grande favorita per lo scudetto. La Juventus è alle spalle. Il Napoli la possibile sorpresa. Il Milan reggerà, ma non abbastanza. E Romelu Lukaku è l’uomo più decisivo…

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Milan, Pioli diventa allena… drone”: il mister rossonero è in quarantena, ma prepara la sfida al Napoli con l’aiuto della tecnologia. Domenica non sarà al San Paolo e guiderà i suoi da casa. Intanto, Rafael Leao ko. “Ora Mancini fa partire l’operazione Mondiale”: il taglio alto tratta il tema del prestigioso torneo. Per le qualificazioni, a dicembre ci sarà il sorteggio. L’Italia è testa di serie anche grazie al bel cammino in Nations League. “La Lega dice sì”: club d’accordo all’unanimità, entrano i fondi con 1,7 miliardi.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Marcello Lippi

Marcello Lippi elogia Lorenzo Insigne: “Era dato per finito, è tornato determinante”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

TUTTOSPORT – “Serie A nel futuro: arriva l’ok ai fondi, entrano 1,7 miliardi”