in

Salvatore Bagni consiglia: “Faouzi Ghoulam difficile da collocare, il Napoli può pagargli la maggior parte dell’ingaggio altrove”

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto in queste ore Salvatore Bagni, dirigente ed ex centrocampista del Napoli. “Anche nel Napoli bisogna far quadrare i conti in questo momento. Ghoulam? Difficile da collocare, è un problema grosso, magari il Napoli può pagargli la maggior parte dell’ingaggio per farlo giocare in una squadra di metà classifica. In questo momento lui, spiace dirlo, però è utile al 20-30%. Il Napoli sta cercando da tanto un esterno di sinistra basso. Si era parlato di Theo Hernandez, alla fine l’ha preso il Milan. Ha qualità eccelse, avrebbe fatto la differenza e il Napoli se lo poteva permettere”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dopo la gara contro l’Inter il Napoli non ha più giocato bene, si è tornato al palleggio lento e senza invenzioni. Questa squadra ha una rosa importante che poteva essere al pari di Inter e Milan. La squadra di Conte può e deve migliorare dal punto di vista del gioco, resta però la squadra da battere. Non credo che la Juventus possa rientrare in corsa. Io ds? Mi piacerebbe fare il direttore tecnico”.

Scritto da Emanuele

ADL attacca su Twitter: ''Contro chi gufa questa è la risposta''

Il presidente del Frosinone sta con Aurelio De Laurentiis: “Dissi che qualunque società si trovasse in estrema difficoltà, avrei approvato lo spostamento della partita”

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

Le folli spese di Diego Armando Maradona: circa 60.000 dollari al mese