in

Il presidente del Frosinone sta con Aurelio De Laurentiis: “Dissi che qualunque società si trovasse in estrema difficoltà, avrei approvato lo spostamento della partita”

ADL attacca su Twitter: ''Contro chi gufa questa è la risposta''

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo è intervenuto in queste ore Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone che ha visto il rinvio della partita contro il Pisa a causa di diversi casi di Coronavirus. “Non mi sento né un buon esempio, né un cattivo esempio: abbiamo seguito le norme. Il bonus si può chiedere solo 48 ore prima dell’inizio della partita, qualora ci si trova in presenza di contagi e noi l’abbiamo avute dopo aver superato il limite, circa 36 ore prima: non potevamo più richiedere il bonus ed abbiamo giocato contro il Pordenone. Quello che è accaduto a noi potrà essere usato come esempio per rivedere il regolamento. È chiaro che ogni situazione è a sé, ma alcune condizioni sono oggettive e le partite non andrebbero disputate. Io contrapposto a De Laurentiis? Non mi sento contrapposto a nessuno, De Laurentiis segue una sua filosofia”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Juventus-Napoli e Frosinone-Pordenone non possono essere comparate, sicuramente si poteva risolvere diversamente come in Premier. Dare la possibilità di trovare un accordo tra le parti, potrebbe essere una soluzione di buon senso. 3-0 a tavolino della Salernitana? In tempi non sospetti dissi che qualunque società si trovasse in estrema difficoltà, avrei approvato lo spostamento della partita. È stato un comportamento antisportivo, come quello della Viterbese. Non voglio giudicare quanto accaduto tra Juventus e Napoli, probabilmente non ci sono state le condizioni per risolvere serenamente, ma qualunque avversario si trovasse in difficoltà e dovesse affrontare il Frosinone e mi venisse chiesto di spostare la partita, allora direi di sì. Questa è una sola visione del Frosinone, io non mi metto a fare conteggi di retrobottega. Noi abbiamo fatto di necessità virtù, abbiamo deciso di giocare“.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, l’Atletico Madrid è in vantaggio su Arkadiusz Milik

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Salvatore Bagni consiglia: “Faouzi Ghoulam difficile da collocare, il Napoli può pagargli la maggior parte dell’ingaggio altrove”