L’Atletico Madrid è il club più interessato ad Arkadiusz Milik. Diego Costa ha chiesto la rescissione del contratto. I contatti tra l’Atletico Madrid e l’entourage del polacco sono frequenti e intensi, la strategia del direttore sportivo è raggiungere l’accordo con il giocatore prima di presentare una proposta al Napoli. L’azzurro è stuzzicato dall’idea di tornare a giocare, ma l’intesa ancora non c’è anche perché non si esclude l’idea d’arrivare a scadenza di contratto e scegliere in estate il miglior offerente.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Arkadiusz Milik non partirà per meno di 18 milioni di Euro. Nessuno, però, è disposto a spendere una somma del genere per un calciatore in scadenza tra sei mesi. Per questo la soluzione alternativa può essere rappresentata dal prestito a gennaio previo rinnovo. Tanti sono i club interessati al bomber polacco: oltre che dell’Atletico Madrid, infatti, si parla della Fiorentina, del Newcastle, del Tottenham e del West Ham. Aurelio De Laurentiis, però, dovrà abbassare le pretese.