Salisburgo-Napoli in chiaro? Diretta tv e probabili formazioni

Salisburgo-Napoli in chiaro? La squadra di Ancelotti per confermare il primato

Salisburgo-Napoli in chiaro? Diretta tv e probabili formazioni

Salisburgo-Napoli in chiaro? Vediamo tutte le info e la diretta tv

Salisburgo-Napoli in chiaro? – Alla vigilia del match valido per i giorni di Champions League, la squadra di Carlo Ancelotti si sta dirigendo a Salisburgo per una partita molto importante. Gli azzurri hanno infatti la possibilità di mantenere la testa della vetta e confermarsi così leader del girone. Il passaggio, tuttavia, non è facile. L’assenza degli esterni difensivi infatti costringe il tecnico dei partenopei a correre ai ripari e mediterà ancora delle soluzioni nella giornata di oggi. La Red Bull Arena dunque sarà il teatro della partita il cui calcio d’inizio è atteso alle ore 21 di domani, mercoledì ottobre 2019.

Salisburgo-Napoli in chiaro? In questo turno non è prevista la messa in onda in chiaro e pertanto la partita sarà trasmessa sul canale 204 di Sky Sport. Per lo streaming sarà necessario essere abbonati presso il servizio di Sky Go, che permette di seguire la propria squadra del cuore ovunque ci troviamo. L’applicazione è infatti disponibile sia per smartphone che per tablet, oltre che ovviamente su Dekstop del PC. La partita sarà disponibile anche sui dispositivi per gli abbonati di Now TV.

Le probabili, dilemma esterni difensivi per Carlo Ancelotti

PROBABILI FORMAZIONI – Andiamo però a vedere come potrebbero disporsi al calcio d’inizio le due squadre. Gli azzurri opterebbero per Di Lorenzo in sostituzione di Mario Rui e comporrebbero per un reparto offensivo i cui interpreti stanno dando le maggiori garanzie, con Insigne, Mertens e Milik a orchestrare gli attacchi. Tutto confermato invece per il centro campo e per i due centrali di difesa.

I tifosi del Napoli attendono speranzosi questo match, specie per il calendario delle prossime partite che vede grandi difficoltà in vista per gli azzurri.

Salisburgo (4-4-2) –  Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Daka, Hwang.

Napoli (4-4-2) – Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik.

 

Scritto da Redazione

Calciomercato Napoli oggi 22 ottobre 2019: le ultimissime

Calciomercato Napoli oggi 22 ottobre 2019: le ultimissime

Conferenza stampa Ancelotti oggi 22 ottobre 2019, le parole del Mister

Conferenza stampa Ancelotti oggi 22 ottobre 2019, le parole del Mister