in

Conferenza stampa Ancelotti oggi 22 ottobre 2019, le parole del Mister

Conferenza stampa Ancelotti oggi 22 ottobre 2019: vediamo le parole del Mister

Conferenza stampa Ancelotti oggi 22 ottobre 2019, le parole del Mister

Conferenza stampa Ancelotti oggi 22 ottobre 2019, le dichiarazioni dell’allenatore in vista di Salisburgo Napoli 

Conferenza stampa Ancelotti oggi 22 ottobre 2019 – Alla vigilia dell’importantissimo match che vedrà il Napoli approdare alla Red Bull Arena, come di consueto il mister partenopeo Carlo Ancelotti rilasciato le dichiarazioni in conferenza stampa. Diversi i giornalisti presenti per riportare fedelmente in diretta le sue dichiarazioni. Presente anche uno dei giocatori della rosa, Amin Younes, come spesso accade prima di una partita di Champions League.

Carlo Ancelotti si è dimostrato molto fiducioso, ma predicando molta calma e prevedendo inoltre una partita di grande intensità. ‘‘Sì, ci giochiamo molto. Il Salisburgo nelle due gare precedenti ha dimostrato di poter lottare per la qualificazione”. Il mister ha mostrato grande rispetto per la squadra avversaria e non ha lasciato spazio a possibili cali di tensione. Soprattutto perchè gli azzurri sono ancora in vetta alla classifica del girone e da loro dipenderanno le sorti del prossimo ”giro di boa”.

Conferenza stampa Ancelotti oggi 22 ottobre 2019, uno sguardo al reparto offensivo degli avversari

Una nota di riguardo è arrivata anche per il reparto offensivo del Salisburgo, che viene reputato ”Pericoloso, hanno attaccanti diversi che si combinano bene insieme. Sono bravi nel gioco stretto ma anche nel contrattacco e tutti hanno ottime qualità”.

La conferenza stampa, che verte su temi un po’ a tutto tondo, vira poi su quanto Carlo Ancelotti si aspetta dal proprio team e cosa vuole vedere nello specifico: “Ti dico cosa voglio vedere, una squadra coraggiosa che mette tutto quello che ha. Si giocherà con intensità e servirà coraggio, idee, voglia di comandare la gara, utilizzando tutte le qualità individuali e collettive contro una squadra che sta facendo bene”.

Insomma, parole incoraggianti e che dimostrano positività all’interno dello spogliatoio. Il tecnico sa bene l’importanza di questa sfida ed un abbassamento della guardia potrebbe essere nocivo anche in ottica della qualificazione. Inoltre, a precisa domanda su quanto sia fondamentale l’apporto di Arek Milik, il tecnico ha mostrato una grande fiducia nei suoi confronti.

 

Scritto da Redazione

Salisburgo-Napoli in chiaro? Diretta tv e probabili formazioni

Salisburgo-Napoli in chiaro? Diretta tv e probabili formazioni

Salisburgo-Napoli in tv, probabili formazioni: Insigne out?

Salisburgo-Napoli in tv, probabili formazioni: Insigne out?