Calciomercato Napoli oggi 22 ottobre 2019: le ultimissime

Calciomercato Napoli oggi, 22 ottobre 2019: c’è ancora distanza con Mertens

Calciomercato Napoli oggi 22 ottobre 2019: le ultimissime

Calciomercato Napoli oggi, 22 ottobre 2019: DeLa non ci sta, Mertens chiede troppo

Calciomercato Napoli oggi, 22 ottobre 2019 – Prima di immergercisi definitivamente nella trattativa che potrebbe vedere l’approdo di Ibrahimovic presso la corte di Carlo Ancelotti, in casa Napoli si vogliono prima sbrigare le questioni legate ai rinnovi. Continuano a tenere banco infatti le elevate richieste di Callejon e Mertens. Il primo, stando a quanto riferito questa mattina dall’emittente Rai, sarebbe in procinto di accettare un’irrinunciabile offerta pervenuta dalla Cina. Questa si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Il secondo, invece, potrebbe dar vita ad un tira e molla nei confronti del DeLa. Il belga infatti avrebbe chiesto, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un ritocco dell’ingaggio pari a 5 milioni per il prossimo triennio.

Calciomercato Napoli oggi, 22 ottobre 2019: DeLa potrebbe non accettare le condizioni imposte dal belga

Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.Napoli.It, il DeLa potrebbe reputare queste richieste eccessive per le casse del Napoli e lasciare che Mertens possa andare via a parametro zero. Tuttavia, l’offerta c’è ed è sul piatto. Tutto ora sta nelle mani di Dries, il quale non si esclude possa essere tentato dal seguire lo spagnolo alla corte di Rafa Benitez.

Ben differente invece la situazione legata ad Arek Milik, che vedrà finalmente ricompensate le sue prestazioni (specialmente l’ultima contro il Verona) ed i suoi gol che aumentano di giornata in giornata dimostrando di poter dare un grandissimo spessore al reparto offensivo degli azzurri.

Problema esterni per il Napoli: a gennaio potrebbe cambiare molto

Il mercato di gennaio sarà inoltre un rompicapo importante per DeLa e Giuntoli. Gli esterni difensivi non convincono, specialmente per la loro condizione fisica (Ghoulam su tutti) e si cercano delle alternative low-cost per poter aumentare le certezze su un reparto così delicato.

Insomma, non siamo nemmeno arrivati al mese di novembre che ad oggi martedì 22 ottobre 2019, si prospettano importanti cambiamenti in vari settori della squadra. In questo caso dovrà essere Carlo Ancelotti a saper gestire situazioni, inconvenienti e molto altro..

 

Scritto da Redazione

Ultimissime calciomercato Napoli: Mertens e Callejon non sono ancora sicuri di rimanere

Ultimissime calciomercato Napoli: Mertens e Callejon in bilico?

Salisburgo-Napoli in chiaro? Diretta tv e probabili formazioni

Salisburgo-Napoli in chiaro? Diretta tv e probabili formazioni