in

Rottura del crociato del ginocchio sinistro per Faouzi Ghoulam: carriera finita?

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Faouzi Ghoulam, uscito ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna, si è sottoposto ad accertamenti presso Villa Stuart a Roma. Purtroppo la notizia che temevano tutti è arrivata: il terzino algerino ha riportato la rottura del crociato e sarà nuovamente indisponibile. “Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ghoulam, assisito dal responsabile dello Staff Medico Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart”, si legge sul comunicato ufficiale pubblicato dal Napoli.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il giocatore era sceso in campo per meno di 300 minuti da quando è iniziato il campionato. Solo nelle ultime settimane Gennaro Gattuso era tornato a impiegarlo in maniera più costante. Le prestazioni di Faouzi Ghoulam avevano colpito particolarmente i media e gli addetti ai lavori, ma ora il calciatore si avvia verso un momento nero. “Ti aspettiamo presto in campo, Faouzi!  #ForzaNapoliSempre”, si legge sul canale Instagram della Napoli, ma dopo questo terzo infortunio, il timore è che la carriera del calciatore sia ormai tramontata.

Scritto da Emanuele

Gasperini

TUTTOSPORT – “Milan e Juve tifano Dea”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Per il rinnovo ci sarà tempo”