in

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Per il rinnovo ci sarà tempo”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto in queste ore Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. “Da tifoso ho vissuto tante partite in cui è stato determinante, ci ha messo il cuore sempre. Ci siano sempre e solo attacchi per questo ragazzo: sia deleterio nei confronti di tutti, però lui ci ride agli attacchi che riceve. Grandi club su Insigne? Normale che sia così, ma l’unica cosa a cui lui pensa è finire alla grande questa stagione con il Napoli, vuole la Champions con il Napoli, sente la responsabilità da capitano”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Milan, Juve e Roma? Sono gare che si preparano da sole, quando giochi contro le big si vuol sempre far bella figura. Lorenzo ha fatto molto bene ieri, purtroppo non è stato benissimo nell’arco della settimana. Aveva il naso chiuso, la moglie lo ha dovuto sopportare. Diversi tamponi fatti tutti negativi. Abbraccio con Osimhen? Lorenzo ha un rapporto straordinario con tutti, sta soffrendo con Ghoulam, subito gli ha mandato un messaggio. Quando Faouzi è in forma non ce ne è per nessuno. Labriola? Un giocatore di grosse prospettive, ha giocato poco alla Fermana, ma è un gran talento, deve essere più concentrato. Futuro di Insigne? Fa piacere leggere di interessi top club, ma ci interessa solo chiudere la stagione a certi livelli. Per il rinnovo ci sarà tempo”.

Scritto da Emanuele

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Rottura del crociato del ginocchio sinistro per Faouzi Ghoulam: carriera finita?

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Alfonso De Nicola commenta la situazione di Faouzi Ghoulam: “La sensazione è che l’infortunio fosse prevedibile”