in

TUTTOSPORT – “Milan e Juve tifano Dea”

Gasperini
Gasperini

L’edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con un titolo sul posticipo di questa sera tra Inter e Atalanta: “Milan e Juve tifano Dea”. Il Milan di Stefano Pioli, in piena emergenza, ieri ha vinto a Verona portandosi a -3 dall’Inter capolista, mentre la Juventus, reduce dalla vittoria di sabato sulla Lazio è a -7 ma con una gara da recuperare. Entrambe questa sera tiferanno per l’Atalanta, che con uno sgambetto ai ragazzi di Antonio Conte potrebbe infiammare la corsa scudetto.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Alvaro Morata è scatenato e contro la Lazio è andato a segno due volte. Ora nel mirino c’è già la Champions League, con la Juventus chiamata in campo domani contro il Porto per ribaltare l’1-2 dell’andata. E dovrà essere lo spagnolo, in compagnia di Cristiano Ronaldo, a caricarsi i bianconeri sulle spalle. La “Vecchia Signora” non può permettersi un altro fallimento in Europa.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

GAZZETTA – Napoli, bisogna tornare a vincere in trasferta

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Rottura del crociato del ginocchio sinistro per Faouzi Ghoulam: carriera finita?