in

Roberto Mancini elogia Lorenzo Insigne dopo Italia-Repubblica Ceca: “Ha fatto un bel gol”

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Il ct Roberto Mancini ha parlato a Rai Sport dopo la vittoria dell’Italia contro la Repubblica Ceca per 4-0, nell’ultima amichevole prima dell’inizio dell’Europeo. Il mister ha parlato anche della prestazione di Lorenzo Insigne, tra i migliori in campo e ormai titolare fisso della Nazionale azzurra. “Partita giocata bene e presa nel modo giusto contro un’ottima squadra. Un buon auspicio per l’inizio dell’Europeo. Ci abbiamo messo 10 minuti per carburare ma speravo di vedere questa Nazionale così. Dobbiamo migliorare, siamo giovani e ci sono tanti punti di vista dove possiamo fare meglio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Fare un’amichevole così è però un buon segno. Dobbiamo fare il nostro gioco, attaccando e difendendo bene. Queste sono le nostre qualità. La mentalità sarà importante. Insigne ha fatto un bel gol. Speriamo di passare tanti giorni insieme”, ha aggiunto il mister. Lorenzo Insigne sarà sicuramente protagonista nell’Europeo dell’Italia. La sua intesa con Ciro Immobile va sfruttata in occasione della massima rassegna continentale.

Scritto da Emanuele

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Fabian Ruiz e la partecipazione alle Olimpiadi: “Di questo parleremo in futuro”

Luciano Spalletti

TUTTOSPORT – Napoli, Luciano Spalletti indica 3 nomi per il centrocampo