in

Rino Foschi sbotta: “Se Gennaro Gattuso di dimette è un cog**one!”

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

Nel corso di ‘Radio Goal’ è intervenuto in queste ore Rino Foschi, ex direttore sportivo di Palermo, Genoa e Torino. “Dichiarazioni di Benitez? Mi viene da ridere, cosa doveva rispondere? Chi non andrebbe volentieri al Napoli? A me dispiace per Gattuso, non sarà un fenomeno avrà i suoi difetti, ma a Napoli sta facendo una fine calcistica che non meritava. Lui non è un allenatore da Napoli e non doveva iniziare la stagione con gli azzurri. Lui farà anche bene in futuro, ma non era l’allenatore per questo Napoli e questo presidente. De Laurentiis ha sbagliato a confermarlo, così come la Fiorentina ha sbagliato a confermare Iachini, sono errori che si pagano. Ora il presidente vuole risparmiare qualcosa facendolo dimettere, ma se Rino si dimette è un cog**one!”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Lui è un caratteriale, ha il suo modo di lavorare e sono convinto che se gli danno carta bianca e lo fanno proseguire, qualche risultato lo fa ancora. Mi dispiace che nel Napoli c’è un ds che è un mio amico e a cui voglio più bene di Petrachi ed inoltre è bravo, invece ora sembra un cog**one. Non so se dovessi essere De Laurentiis tra i due chi prenderei. Il signor presidente del Napoli può fare e dire quello che vuole ma si guardi prima lui allo specchio prima di ammazzare uno come Gattuso o Giuntoli. Petrachi è da rispettare, ma non è un messia, se verrà al posto di Giuntoli farà cose interessanti perché non è un cretino, ma non è superiore a Cristiano. Ho remore nei confronti del presidente, perché si dovrebbero dimettere Gattuso o Giuntoli?”.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Massimiliano Mirabelli sottolinea: “Gennaro Gattuso alle volte esagera per tutelare i suoi giocatori”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Giampaolo Saurini è sicuro: “Sotto a Juve e Inter c’è l’organico del Napoli”