in

Rijeka-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Il Napoli sta per scendere di nuovo in campo in Europa League. Gli azzurri saranno protagonisti in casa del Rijeka, giovedì 5 novembre alle 18:55. La diretta televisiva dell’incontro sarà in esclusiva su Sky. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Rijeka e Napoli sarà trasmesso precisamente su Sky Sport, canale numero 253 del satellite o numero 484 del digitale terrestre. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi a Sky Go, se in possesso di un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su NOW TV. Si tratta di una partita molto importante per il Napoli, che ha non ha cominciato benissimo l’avventura nella competizione internazionale, ottenendo una sconfitta e una vittoria. Mancherà Victor Osimhen, espulso nell’ultima partita europea, ma ci sarà Lorenzo Insigne, nonostante i recenti acciacchi. La vittoria è d’obbligo.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Napoli, anche Lorenzo Insigne tra i convocati di Gennaro Gattuso per il Rijeka

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

CDS – Napoli, Gennaro Gattuso suona la carica: “Non dobbiamo dimostrare niente”