in

Rijeka-Napoli 1-1 all’intervallo: Diego Demme pareggia i conti

Diego Demme
Diego Demme

Il Napoli si presenta in casa del Rijeka per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Gli avversari sono chiaramente i più modesti del raggruppamento, dove occupano l’ultimo posto. Gli azzurri sembrano partire bene nei primi minuti, ma si perdono nel giro di poco. I croati prendono facilmente in mano il pallino del gioco e si presentano in continuazione dalle parti di Alex Meret, approfittando anche delle ingenuità di alcuni singoli. Al 13′ la formazione partenopea è totalmente spiazzata: azione veloce dei croati, palla sulla destra per Robert Muric che da fuori piazza col mancino bucando Alex Meret sull’angolino basso alla sinistra. Sembra di rivivere l’incubo dell’AZ Alkmaar.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 26′ Sandro Kulenovic parte veloce sulla sinistra, salta sia Giovanni Di Lorenzo sia Kalidou Koulibaly e per poco non trova il 2-0. Il Napoli è inconcludente e non crea una sola occasione concreta fino al 43′, quando Eljif Elmas serve Dries Mertens che con un cross basso imbocca alla perfezione Diego Demme davanti al portiere. All’intervallo è 1-1.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Rijeka-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset: ci sono due Stanislav Lobotka!

Meret al Napoli

Rijeka-Napoli 1-2: vittoria importantissima per gli azzurri