in

Riapertura degli stadi, parla Vincenzo Spadafora: “Credo che alla fine di settembre ci saranno tutti gli elementi per valutare”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Il Premier Giuseppe Conte è stato chiaro: gli stadi non apriranno ai tifosi, almeno per il momento. Il rischio di assembramenti negli impianti sportivi è notevole e quanto verificatosi in tutta Italia durante il periodo di villeggiatura non può essere ignorato. Meglio correre ai ripari e prevenire. Una grande delusione per tutti i tifosi e gli amanti dei pallone, ai quali è venuto però incontro il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

A margine della finale d Supercoppa di volley femminile tra Conegliano e Busto Arsizio, il ministro ha parlato ai microfoni di Rai Sport della riapertura al pubblico degli impianti sportivi: “Anche io non vedo l’ora perché con il pubblico è tutta un’altra storia. La settimana prossima la ripartenza della scuola sarà un test importante per il Paese, poi dipenderà da noi. Credo che alla fine di settembre ci saranno tutti gli elementi per valutare l’eventuale ripresa con il pubblico. Nel frattempo spero che vengano consentito l’accesso di un migliaio di spettatori, come a concerti e teatro, io ci sto lavorando“.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Multa di Allan salatissima, decurtato il 50% dello stipendio

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato dall’Inter Marcelo Brozovic per Allan

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Calciomercato Napoli, Raffaele Auriemma si interroga: “Come si fanno a pretendere per Arkadiusz Milik 40 milioni di Euro?”