in

Calciomercato Napoli, Raffaele Auriemma si interroga: “Come si fanno a pretendere per Arkadiusz Milik 40 milioni di Euro?”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma ha parlato del mercato e del momento attuale del Napoli sul proprio canale Youtube. “Sembra che De Laurentiis voglia tenere duro su tutti i giocatori in uscita. Ad esempio leggo che Koulibaly non lo voglia cedere per meno di 90 milioni. Sarebbe davvero un bene per il Napoli non cedere il difensore senegalese? Se Koulibaly dicesse al presidente di non volersene andare, magari rinnovando nei prossimi mesi il contratto, la questione sarebbe diversa, ma non è così. Il difensore infatti ha più volte espresso il desiderio di voler giocare per i grandi obiettivi come la vittoria della Champions League, quindi il Manchester City potrebbe essere la squadra idonea a questo. Koulibaly ha un contratto molto oneroso per una società come il Napoli, che tra l’altro in questa stagione non avrà gli introiti della Champions. Bisogna ricordare che Koulibaly nell’ultimo anno e mezzo non è più quello valutato fino a 100 milioni di Euro, intimamente Kalidou penserà ad un’altra squadra da tempo”.

“Da quello che ho capito più di 70 più bonus non entreranno nelle casse del Napoli, peccato. Ma il vero problema del club azzurro sono i giocatori in scadenza di contratto a giugno 2021. Per questi calciatori il braccio di ferro di De Laurentis, che tira sul prezzo, non è possibile. Maksimovic, Hysaj e Milik ormai non sono più calciatori del Napoli e non si può chiedere per loro una cifra oggettiva, sono loro a dettare le regole della trattativa. Come si fanno a pretendere per Milik 40 milioni di Euro? Più passano i giorni e più il valore di questi giocatori si avvicina allo zero. Il presidente dovrà proporgli qualcosa di importante se no andranno per la loro strada“.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Riapertura degli stadi, parla Vincenzo Spadafora: “Credo che alla fine di settembre ci saranno tutti gli elementi per valutare”

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Calciomercato Napoli, secondo Ciro Venerato Kalidou Koulibaly ha un accordo da 12 milioni col Manchester City