in

Calciomercato Napoli, secondo Ciro Venerato Kalidou Koulibaly ha un accordo da 12 milioni col Manchester City

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Continua il braccio di ferro tra Kalidou Koulibaly e il Napoli, stando a quanto racconta il giornalista Rai Ciro Venerato. Il calciatore ha già un accordo da 12 milioni per 4 anni col Manchester City. Il problema fondamentale è la cifra troppa elevata richiesta da Aurelio De Laurentiis all’intermediario e agente del difensore, Fali Ramadani. I due club, infatti, non dialogano da quando è sfumato il trasferimento di Jorginho lo scorso anno. Il Paris Saint-Germain al momento si è chiamato fuori, ma osserva non troppo da lontano il difensore.

Per quanto riguarda lo scambio che coinvolge Arkadiusz Milik e Cengiz Under della Roma, invece, il giornalista ha fornito altri dettagli alla Domenica Sportiva Estate: “Entro 7-10 giorni dovrebbe concludersi. Il Napoli per cedere Arek Milik è fermo ad una richiesta di 15 milioni più il cartellino di Cengiz Under, ne chiedeva 20. La Roma rilancia a 10 milioni più bonus più il turco. Ci siamo, si attende l’arrivo dalle nazionali dei due calciatori per definire gli ingaggi con i rispettivi club. La Roma offre a Milik 4,5 milioni, il Napoli offre ad Under 2,5 milioni, il turco ne chiede 3″.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Calciomercato Napoli, Raffaele Auriemma si interroga: “Come si fanno a pretendere per Arkadiusz Milik 40 milioni di Euro?”

Mercato, l'agente di Boga apre al Napoli: ''Perchè no?''

Calciomercato Napoli, si attende la cessione di Kalidou Koulibaly per riprovarci con Jeremie Boga