in

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato dall’Inter Marcelo Brozovic per Allan

Multa di Allan salatissima, decurtato il 50% dello stipendio

Da ieri, Allan non è più un calciatore del Napoli e s’è accasato all’Everton di Carlo Ancelotti. Il centrocampista brasiliano era in odore di cessione già da diversi mesi, ormai. Nel novembre del 2018 era stato ammaliato dalle sirene del Paris Saint-Germain, mentre un anno dopo, con l’ammutinamento, la rottura è stata definitiva. Il Corriere del Mezzogiorno ha racconta un interessante retroscena di mercato spuntato dopo l’annuncio dell’ Everton: “No a Brozovic per Allan. Ecco perché il brasiliano è approdato a Liverpool”.

Il trasferimento del giocatore in Premier League sarebbe stato dunque in bilico fino all’ultimo. L’Inter, infatti, si è inserita offrendo Marcelo Brozovic nell’ambito dell’affare, proponendo in alternativa solo soldi con un pagamento in due anni. Rifiuto categorico da parte di Aurelio De Laurentiis, che ha preferito destinare Allan all’Everton, ottenendo così il pagamento in un’unica soluzione. Meglio così, altrimenti i tifosi si sarebbero lamentati di un altro tradimento se Allan fosse rimasto in Serie A.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Enrico Fedele contro Aurelio De Laurentiis: “Parla male di tutti, perché non se ne va in America?

Stadio San Paolo di Napoli

Riapertura degli stadi, parla Vincenzo Spadafora: “Credo che alla fine di settembre ci saranno tutti gli elementi per valutare”