in

Napoli, Enrico Fedele contro Aurelio De Laurentiis: “Parla male di tutti, perché non se ne va in America?

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste ore Enrico Fedele, ex procuratore dei fratelli Cannavaro, che ha parlato del Napoli. “Cambio modulo? Gattuso ha voluto mettere Osimhen nelle migliori condizioni. Ha grandi doti atletiche ma dal punto di vista tecnico sta alle scuole medie. Lui ha bisogno di spazio, ed è per questo che si sta provando il 4-2-3-1. Il nigeriano lo definisco ‘fenicottero’, perché quell’animale ha delle grandi leve e può avvicinarsi al cielo, ma ha tanto da imparare. Chi lo coglie come un dispregiativo, non è colto”.

“Piuttosto che spendere 50/60 milioni per un calciatore semi sconosciuto, una scommessa, sarebbe stato meglio creare delle strutture, ad esempio per la primavera, per avere una società più appetibile. De Laurentiis parla male di tutti: una volta di una radio, l’altra della Uefa, l’altra ancora di Gravina. Perché non se ne va in America, se sta male? (…) Società vincente fa squadra vincente. Il Napoli è vincente nel bilancio, ma non devono farci credere che le pere siano uguali alle mele. Napoli nelle prime quattro? Non ci arriverà mai. Non ha una rosa da quarto posto, perdendo Allan, Milik, Koulibaly. Ci vogliono due centrocampisti forti. Se il Napoli avesse un centro sportivo di proprietà, sarebbe più appetibile per nuovi investitori. Tutti gli investitori stranieri vengono a comprare squadre che hanno impianti sportivi. De Laurentiis invece prima parla di Scugnizzeria, poi di stadio, poi di ettari di terreno… Basta con questo programma elettorale!”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, brutta tegola Koulibaly: il calciatore si ferma per infortunio. Le ultimissime

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis non transige: vuole 90 milioni dal Manchester City per Kalidou Koulibaly

Multa di Allan salatissima, decurtato il 50% dello stipendio

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato dall’Inter Marcelo Brozovic per Allan