in

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis non transige: vuole 90 milioni dal Manchester City per Kalidou Koulibaly

Napoli, brutta tegola Koulibaly: il calciatore si ferma per infortunio. Le ultimissime

Il futuro di Kalidou Koulibaly è un’incognita. Ad oggi non è più scontato l’addio del difensore senegalese, dal momento che il Manchester City, club maggiormente interessato al giocatore, non arriva a soddisfare le richieste di Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha dato un ultimatum all’agente Fali Ramadani: se gli inglesi non si presentano con un’offerta scritta di 90 milioni di Euro, non se ne farà nulla.

Il difensore sembra felice a Napoli, ha l’ingaggio più alto dello spogliatoio con 6 milioni netti di Euro a stagione e si trova benissimo con i compagni. La voglia di provare una nuova sfida l’ha spinto a parlare con i “Citizens” e a trovare già un accordo per uno stipendio da 8,5 milioni per 4 anni. Tuttavia, se dovesse restare in azzurro, non avrebbe nessun mal di pancia. Ed è su questo che fa leva Aurelio De Laurentiis. Intanto, il Paris Saint-Germain sta provando ad affacciarsi timidamente alla finestra.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Real Madrid fa la spesa in casa Napoli: Fabiàn Ruiz e Koulibaly nel mirino

Calciomercato Napoli, il Paris Saint-Germain chiede Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz: servono 140 milioni

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Enrico Fedele contro Aurelio De Laurentiis: “Parla male di tutti, perché non se ne va in America?