in

Renzo Ulivieri promuove Gennato Gattuso: “Quella dei due moduli nel Napoli è una scelta giusta”

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Nel corso de “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc ha parlato Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori. “Il problema Covid esiste. La Figc e la Lega devono studiare regole per salvaguardare la regolarità e la competitività del campionato. Bisogna usare il buon senso. Quella dei due moduli per Gattuso nel Napoli è una scelta giusta. Anzi, noi nel corso di Coverciano, spingiamo gli allievi ad allargare gli orizzonti sempre di più”.

Sia Gennaro Gattuso sia Andrea Pirlo sono arrivati ad allenare in grandi piazze dopo aver fatto poca gavetta. Per Renzo Ulivieri, però, “conta sempre il giudizio del campo. Chi è stato un grande calciatore può godere di alcuni vantaggi. Però, se perde 5 partite non è più un campione del mondo ma un tecnico che non riesce a ottenere risultati. I grandi calciatori devono essere bravi a capire che le giocate che a loro riuscivano con semplicità non sono comuni a tutti i giocatori”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, Amin Younes verso l’Eintracht Francoforte: cifra finale da concordare

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

Nando Orsi è sicuro: “Napoli squadra forte, lo si diceva anche con Carlo Ancelotti che poteva vincere lo scudetto”