in

Calciomercato Napoli, Amin Younes verso l’Eintracht Francoforte: cifra finale da concordare

Amin Younes è ormai sempre più lontano da Napoli. Il tedesco dovrebbe lasciare la città partenopea per volare in Germania all’Eintracht Francoforte, come ha spiegato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul proprio sito ufficiale.

“Con il club azzurro si cerca l’accordo per un prestito oneroso e biennale, che consenta poi al club tedesco di riscattare (con opzione, senza obbligo) Younes nel 2022. Nel frattempo, al Napoli andrebbero circa 2 milioni per il prestito in attesa della cifra finale ancora da concordare. L’esterno tedesco era arrivato in Italia da svincolato nel 2018, ha collezionato 27 partite e 4 gol con il Napoli di Ancelotti prima e Gattuso poi in questi due anni, ma a inizio stagione non è stato inserito dal club nella lista per la Serie A, vista la cessione in programma”, ha rivelato il giornalista. Da tempo Amin Younes è considerato un esubero nella rosa del Napoli e Gennaro Gattuso non ci ha mai puntato molto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Napoli, Dries Mertens non va sulla fascia: Victor Osimhen verso la panchina contro la Juventus

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Renzo Ulivieri promuove Gennato Gattuso: “Quella dei due moduli nel Napoli è una scelta giusta”