in

Nando Orsi è sicuro: “Napoli squadra forte, lo si diceva anche con Carlo Ancelotti che poteva vincere lo scudetto”

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

In diretta su Radio Punto Nuovo è intervenuto nelle ultime Nando Orsi, allenatore ed opinionista Sky, che ha parlato anche degli azzurri. “Napoli da scudetto? Ovvio che il Napoli è squadra forte, lo si diceva anche con Ancelotti che poteva vincere lo scudetto. È una squadra tecnicamente valida: troppi passaggi non servono per arrivare in porta, con Sarri aveva un senso, ora questa squadra mi sembra perfetta per il 4-3-3. Non serve un fraseggio che non porta a nulla, 8 goal fatti con Osimhen in campo devono pur voler dire qualcosa. Gattuso deve andare da Zielinski e Fabian e deve dir loro: quando va uno l’altro resta con un esterno che si avvicina e aiuta. Si devono trovare gli equilibri: se il Napoli tiene il pallone, non subisce goal, ma si devono trovare gli equilibri”.

A tal proposito, c’è molta curiosità sullo schieramento che Gennaro Gattuso deciderà di adottare a Torino, contro la Juventus. Lorenzo Insigne rientrerà solo a fine ottobre e a sinistra dovrebbe trovare spazio uno tra Eljif Elmas e Piotr Zielinski.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Renzo Ulivieri promuove Gennato Gattuso: “Quella dei due moduli nel Napoli è una scelta giusta”

GAZZETTA – “Milan mai visto”: qualificazione ai gironi di Europa League dopo 24 rigori