in

GAZZETTA – “Milan mai visto”: qualificazione ai gironi di Europa League dopo 24 rigori

Il Milan che riacciuffato il pareggio all’ultimo secondo dei supplementari contro il Rio Ave grazie ad un rigore di Hakan Calhanoglu e 24 tiri dal dischetto. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola: “Milan mai visto”. Nuovo colpo in arrivo per la Juventus, invece: Federico Chiesa è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera. C’è l’intesa con la Fiorentina, per una somma di circa 60 milioni in 4 anni: ora servono le cessioni per finanziare il colpo. In uscita restano Daniele Rugani, Mattia De Sciglio, Sami Khedira e Douglas Costa. Nell’ultimo weekend la corsa contro il tempo per abbassare il monte ingaggi.

I sorteggi di Champions League di ieri hanno messo la Juventus di Cristiano Ronaldo contro il Barcellona di Lionel Messi, la Dinamo Kiev e il Ferencvaros. L’Atalanta ha pescato Liverpool, Ajax e Midtjylland. Per l’Inter di Antonio Conte ci sono invece il Real Madrid, lo Shakthar Donetek e il Borussia Moenchangladbach. Infine, la Lazio giocherà con Zenit, Borussia Dortmund e Bruges.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

Nando Orsi è sicuro: “Napoli squadra forte, lo si diceva anche con Carlo Ancelotti che poteva vincere lo scudetto”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

TUTTOSPORT – Arkadiusz Milik verso la Fiorentina: 5 milioni di prestito e 25 di riscatto