in

Real Sociedad-Napoli 0-1: Matteo Politano regala 3 punti d’oro per il girone

Politano al Napoli
Politano al Napoli

Per la seconda giornata del girone di Europa League il Napoli si presenta in Spagna, in casa della Real Sociedad, con una formazione inedita. Fuori Victor Osimhen e Dries Mertens, c’è Andrea Petagna in avanti, con Stanislav Lobotka nell’inedito ruolo di trequartista. Fabian Ruiz, che aveva partecipato alla conferenza della vigilia, non è tra i titolari. Il Napoli sembra comunque partire bene e all’8′ si ritaglia la prima occasione. Il tiro a giro di Lorenzo Insigne nei pressi dell’area piccola termina a lato di un soffio.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 12′ è invece Mario Rui a divorarsi il goal scegliendo un pallonetto poco mirato. Al 20′, però, l’episodio principale del primo tempo: Lorenzo Insigne deve fermarsi per un problema all’adduttore, al suo posto entra Hirving Lozano. Il Napoli perde la sua verve e concede qualcosa anche ai confusionari avversari. Ci vuole un guizzo, un tiro da fuori. Nel secondo tempo ci pensa allora Matteo Politano, che al 56′ trova una deviazione fortunata per il goal che vale i 3 punti. Provvidenziale David Ospina che con una mano si oppone qualche minuto dopo a Portu. Doppio giallo per il subentrato Victor Osimhen, che non ci sarà con il Rijeka, ma intanto il Napoli aggiusta la situazione nel girone.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Real Sociedad-Napoli 0-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne va k.o.

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Aleksander Čeferin punzecchia il Napoli? “La Superlega è un’invenzione italiana, di chi vince poco”