in

Aleksander Čeferin punzecchia il Napoli? “La Superlega è un’invenzione italiana, di chi vince poco”

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Quante volte Aurelio De Laurentiis ha promosso l’idea della Superlega? Lo scoppio della pandemia ha riportato in auge il tema, ma il presidente della UEFA Aleksander Čeferin è stato chiaro al riguardo, parlando a Sportlab. “Dobbiamo essere ottimisti. Concluderemo i campionati e giocheremo l’Europeo, vedremo se con o senza spettatori. Non credo che la formula dei playoff sia proponibile in un campionato. Il nostro protocollo sanitario funziona e avere 13 calciatori a disposizione per una partita è un numero molto stretto, è vero, ma i problemi sono altri: gli stadi vuoti, la quarantena, i test praticamente ogni giorno. L’alternativa è chiudere tutto, ma il mondo non si può fermare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Superlega è un’invenzione italiana, non è una nostra proposta anche perché sarebbe uno dei progetti più noiosi al mondo. Ne parlano due o tre club che pensano di meritare di vincere di più degli altri, ma che in realtà vincono poco. Non è una discussione seria, ucciderebbe il calcio e sono fortemente contrario”. Stoccata al Napoli?

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Politano al Napoli

Real Sociedad-Napoli 0-1: Matteo Politano regala 3 punti d’oro per il girone

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Kalidou Koulibaly ci crede: “Possiamo arrivare ai livelli del Napoli di Maurizio Sarri”