in

Real Sociedad-Napoli 0-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne va k.o.

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Per la seconda giornata del girone di Europa League il Napoli si presenta in Spagna, in casa della Real Sociedad, con una formazione inedita, con ben 7 cambi rispetto alla partita di Benevento. Fuori Victor Osimhen e Dries Mertens, c’è Andrea Petagna in avanti, con Stanislav Lobotka nel ruolo di trequartista. Fabian Ruiz, che aveva partecipato alla conferenza della vigilia, non è tra i titolari. Il Napoli sembra comunque partire bene e all’8′ si ritaglia la prima occasione. I padroni di casa sbagliano un rinvio e servono Lorenzo Insigne, ma il suo tiro a giro nei pressi dell’area piccola termina a lato di un soffio.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 12′ è invece Mario Rui a divorarsi il goal scegliendo un pallonetto poco mirato. Poi, al 20′, l’episodio clou del primo tempo: Lorenzo Insigne avvia la sua corsa da centrocampo, ma deve arrestarsi dopo pochi metri per un problema all’adduttore. Al suo posto entra Hirving Lozano, ma il Napoli perde la sua verve e concede qualcosa anche ai confusionari avversari. Niente a che vedere con la partita contro l’AZ Alkmaar, ma nel secondo tempo servirà il riscatto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mirko Valdifiori ricorda Napoli: “Sono in contatto con Elseid Hysaj. Maurizio Sarri allenatore unico”

Politano al Napoli

Real Sociedad-Napoli 0-1: Matteo Politano regala 3 punti d’oro per il girone