in

Mirko Valdifiori ricorda Napoli: “Sono in contatto con Elseid Hysaj. Maurizio Sarri allenatore unico”

Mirko Valdifiori, ex centrocampista del Napoli, oggi al Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Marte degli azzurri. “Andrea Petagna è un grande amico di Dries Mertens e Victor Osimhen. Ha legato col belga perché è un ‘piccoletto’ come il ‘Papu’ Gomez, altro suo grande amico? Andrea è un bravo ragazzo, molto allegro e fa gruppo con estrema facilità. Che dire, con loro può essere il ‘gigante buono’ nella coppia di ‘piccolini’. Quando trattava col Napoli, l’ho preso in giro dicendogli: ‘Ma tu dove vai…’?. A gennaio, all’improvviso, l’operazione è andata in porto, ma ci teneva a finire il campionato con la SPAL, così è rimasto a Ferrara in prestito”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Petagna è un attaccante bravo come pochi e che aiuta tanto la squadra. Napoli ha rappresentato per lui una grande opportunità. Gliel’ho detto subito: ‘Ti innamorerai della piazza e della città’, e infatti se n’è innamorato subito. Per me, Napoli ha rappresentato un’esperienza unica, perché mi ha dato l’occasione di sfidare grandi avversari in giro per l’Europa. Conservo un ricordo molto bello. (…) Sono in contatto con Elseid Hysaj, ma in occasione dell’ultima amichevole parlai anche con Mertens e Lorenzo Insigne. Maurizio Sarri? Allenatore unico, sa fare un calcio bellissimo. Con lui, però, non mi sento tanto: di solito parli più con gli ex compagni che con i tuoi ex coach… Se mettessimo insieme tutti i calciatori gestiti dal mio agente Mario Giuffredi, verrebbe fuori una splendida squadra. Ottimo agente, ha fatto la gavetta, si è fatto il ‘mazzo’ ed è cresciuto grazie al suo grande lavoro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Roberto Mancini torna sul Coronavirus: “Speriamo che finisca presto. I club hanno bisogno dei botteghini”

Lorenzo Insigne al Napoli

Real Sociedad-Napoli 0-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne va k.o.