in

Raffaele Auriemma sottolinea: “Gli azzurri sono più in palla dei bianconeri”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma ha commentato su Youtube la lotta per la Champions soffermandosi sul Napoli. “Quante sorprese sta proponendo questo campionato di Serie A! Possiamo considerare l’Inter con mezzo scudetto sulla maglia, i nerazzurri hanno meritato questo titolo perché sono stati i più continui di tutti. Più continui del Napoli e del Milan, che è in una sofferenza atroce e non riesce più a ritrovarsi. I rossoneri probabilmente hanno chiesto troppo ad un quarantenne forte e carismatico come Ibra, ora sono in caduta libera ed ormai sono stati accappiati dalle altre squadre. Il Napoli è già alle costole, per non parlare dell’Atalanta che merita la Champions più degli altri, la Juve pur se con mille contraddizioni è lì, la Lazio incalza, mentre la Roma sta quasi per uscire da questo concorso a premi finirà il 23 maggio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Chi riuscirà a prendersi questi tre posti Champions? Adesso sarà molto divertente soprattutto la gara di mercoledì tra Juve e Napoli, che sarà un vero spareggio. Gli azzurri sono più in palla dei bianconeri, hanno vinto le ultime 5 partite su 6, pareggiando solo quella gara disastrosa col Sassuolo per quell’errore clamoroso di Manolas. Il greco ha fatto cose inenarrabili, per non parlare di Maksimovic che ha permesso al Crotone di fare il 3-3. (…) De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. Spero che Gattuso comprenda che nella sua carriera in futuro troverà presidenti anche peggiori di De Laurentiis. Aurelio infatti non ha mai chiesto di far giocare uno o un altro calciatore come fanno altri”.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Andrea Dossena ricorda: “Dicevo al presidente di investire sulle strutture, su un centro sportivo e uno stadio attaccato al campo”

Giuntoli su Darmian

Michele Criscitiello rivela: “Cristiano Giuntoli piace alla Fiorentina. Al Napoli Gianluca Petrachi”