in

Raffaele Auriemma rivela: “Edinson Cavani non voleva tornare al Napoli”

Auriemma durissimo: ''Sarebbe rispettoso verso i tifosi se Ancelotti si dimettesse''

Nel corso di ‘Si gonfia la rete’, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Raffaele Auriemma ha parlato dei motivi per i quali Edinson Cavani non sarebbe tornato a Napoli da svincolato, nell’ultima finestra di mercato. “Perché il Napoli non ha ripreso Edinson Cavani, il cui ritorno avrebbe fatto sognare i tifosi? Fermo restando che è stato preso Victor Osimhen, che è un grande talento ed avrà modo di esporsi, se gli viene lasciato il giusto tempo, è bene che sappiate che Cavani al Napoli non voleva tornarci”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Proprio così: ‘Nella piazza partenopea ho fatto la storia e vengo ricordato ricordato come il grande Matador, quindi che ci vado a fare, a svernare?’. L’idea era questa, per intenderci. Invece, si è trasferito al Manchester United, un grande club che gli ha dato tanti soldi: così tanti che il Napoli non avrebbe mai potuto assicurargli. Insomma, scordatevelo: non voleva venire. Se per 15 milioni annui, magari, un pensierino ce l’avrebbe fatto? Non credo, quei soldi li avrebbe comunque guadagnati da un’altra parte. Quanto ad Osimhen, per concludere, bisogna solo avere pazienza: è un grande talento ed è inutile chiedere di provarlo in altri ruoli, perché lui è una punta centrale e in quella posizione potrà fare molto bene”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Edinson Cavani

Edinson Cavani non trova spazio al Manchester United: il “Matador” già criticato

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli: Arkadiusz Milik rifiuta il rinnovo e Aurelio De Laurentiis vuole bloccarlo