in

Edinson Cavani non trova spazio al Manchester United: il “Matador” già criticato

Edinson Cavani
Edinson Cavani

Non sta procedendo per il meglio l’avventura di Edinson Cavani in Inghilterra. L’impatto dell’uruguayano il Manchester United non è stato infatti quello atteso. Il “Matador” è sceso in campo finora in quattro occasioni, mettendo insieme un totale di 85′. Le statistiche sono però impietose: nessun goal, un solo tiro in porta e una vittoria conquistata dai “Red Devils”. Ole Gunnar Solskjaer gli preferisce Anthony Martial e nelle gerarchie l’ex Napoli parte dietro anche a Marcus Rashford e a Mason Greenwood.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In Premier ci si chiede già se la scelta sia stata davvero ben ponderata. Paul Ince, ex centrocampista del Manchester United e dell’Inter, ha criticato molto il suo acquisto: “Lo hanno preso ben sapendo che avrebbe giocato poco. A questo punto era meglio spendere 40 milioni per Raul Jimenez, un calciatore che segna di più”. Edinson Cavani si è accasato in Inghilterra da svincolato, dopo essere stato accostato fortemente all’Atletico Madrid e alla Juventus.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Diego Armando Maradona

Parla il fratello di Diego Armando Maradona: “Lasciatelo in pace. Lo sappiamo che ha dei problemi”

Auriemma durissimo: ''Sarebbe rispettoso verso i tifosi se Ancelotti si dimettesse''

Raffaele Auriemma rivela: “Edinson Cavani non voleva tornare al Napoli”