in

Raffaele Auriemma risponde a Giuseppe Cruciani: “È una nullità”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni su Diego Armando Maradona nel corso della puntata odierna di “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Diego non c’è più. E’ un parente che ci ha lasciato. Scusatemi, non ce la faccio. Ci provo a parlarne, ma non è semplice. Purtroppo, ‘the show must go on’ e dobbiamo raccontarvi di questa triste notizia. C’è chi sputa fango sulla salma ancora calda! Nemmeno l’onore delle armi gli hanno dato, vi rendete conto?”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Maradona è stato un grandissimo campione, ma anche il più grande difensore civico di Napoli in Italia e non lo mondo. Lui lo diceva sempre: c’era chi si ricordava di Napoli solo quando gli faceva comodo. Molti si stanno rammaricando per le parole di Giuseppe Cruciani (ha dichiarato che non si può piangere un cocainomane, ndr). Giampiero Mughini è un uomo acculturato, anche se avrà le sue idee, ma Cruciani cerca questo. E’ una nullità. Non so se abbia la terza media… Quello che dice, fidatevi, è detto di proposito per farsi odiare dai napoletani”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ciro Ferrara: vita, storia e carriera del calciatore. I successi al Napoli

Ciro Ferrara ricorda Diego Armando Maradona: “Mi ha fatto vincere e diventare uomo”

Lorenzo Insigne al Napoli

L’agente di Lorenzo Insigne ricorda: “Diego Armando Maradona venne due volte a casa mia per mio padre”