in

L’agente di Lorenzo Insigne ricorda: “Diego Armando Maradona venne due volte a casa mia per mio padre”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Vincenzo Pisacane, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato della scomparsa di Diego Armando Maradona a ‘Il Sogno nel cuore’, su Radio CRC. “Abbraccio tutta la famiglia di Diego: la conosco e dispiace non potergli essere più vicino. E’ stato tutto molto brutto. I ricordi di Maradona a Napoli sono talmente tanti e belli che dovrebbero farci solo sorridere, ma una notizia del genere non avrei mai voluto sentirla. Mia moglie è sorpresa da quanto sto male; per me è come se fosse morto un parente. Non mi devo vergognare: piango per questa perdita, ho perso un familiare. Napoli è stata, per grandi tratti, riconosciuta come tale solo grazie a Maradona. Non abbiamo mai avuto niente, se non la bellezza della città, per cui poter essere i migliori”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Maradona ci ha dato questo: ha fatto riconoscere la città di Napoli in tutto il mondo. Dovremmo essergli grati per sempre. Tutti commettono errori, non esiste uomo che non sbagli; però la grandezza di aver portato così in alto i napoletani nel mondo è un qualcosa di incredibile e che dovrà farci riflettere sempre. Abbiamo perso un Dio. Maradona era il Dio più umano di tutti. Il fratello, Hugo, ruppe le costole a mio padre giocando a calcetto, senza farlo di proposito, e Diego venne due volte a casa per capire come stesse. Diego non morirà mai, è morto solo il suo corpo: sarà per sempre eterno. Parleremo di lui fino alla fine dei tempi. Non riusciremo mai a dimenticarlo: è impensabile”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma risponde a Giuseppe Cruciani: “È una nullità”

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Napoli-Rijeka, probabili formazioni Sportmediaset: torna Faouzi Ghoulam