in

Ciro Ferrara ricorda Diego Armando Maradona: “Mi ha fatto vincere e diventare uomo”

Ciro Ferrara: vita, storia e carriera del calciatore. I successi al Napoli

Ciro Ferrara ha ricordato Diego Armando Maradona ai microfoni de La Repubblica. “Diego aveva sistemato in cantina una specie di palestra e anche quando non si allenava con noi perché aveva fatto tardi o aveva dormito un po’ di più, lui correva sopra il tapis roulant. Galoppava solo, là sotto. Ho iniziato ad amarlo a 17 anni quando giocavo nel Napoli e gli davo del lei e ho continuato per trent’anni. L’ho conosciuto come pochi ma amato come tantissimi. Era un dio ma nessuno è stato più umano di lui. Nella mia vita è stata una presenza immensa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non si è fatto mancare niente ma non si possono separare luci ed ombre. Non si è fatto mai bastare il suo immenso talento, ha lavorato sodo ed è stato uno di noi, uno per tutti. Mi ha fatto vincere e diventare uomo. Anche oggi sarebbe il più grande di tutti, ancora il Sole al centro dell’universo. Lui amava il pallone come un bambino per strada. Era un generoso nato. Una persona che si dava senza risparmio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Aurelio De Laurentiis scrive a Diego Armando Maradona: “Testimone dell’eccelsa strada che questa squadra ha intrapreso”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma risponde a Giuseppe Cruciani: “È una nullità”