in

Raffaele Auriemma è sicuro: “Napoli-AZ Alkmaar? Peggiore in campo Stanislav Lobotka”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma ha fornito ai microfoni di Radio Marte le sue valutazioni sugli azzurri in relazione alla partita di ieri con l’AZ Alkmaar. Peggiore in campo Lobotka, da 4,5. A centrocampo qualcosa è mancato in generale. Tiemouè Bakayoko doveva essere schierato al suo posto? Non era facile. Il francese non giocava dal 7 marzo una partita ufficiale, sono tanti mesi. In questi casi, la prima la giochi benissimo, come fatto dall’ex Chelsea in Serie A, ma per la seconda non bastano quattro giorni, serve riposo, altrimenti le gambe non rendono come sperato. Serataccia anche di Kalidou Koulibaly, non mi è piaciuto. Quando sei in una giornata no, devi finire la gara almeno 0-0, non perdere”.

“Colpa dell’assenza di Mario Rui, se abbiamo perso? Non è così: quando gioca il portoghese invocate la presenza di Elseid Hysaj, ora il contrario. Sembra ingiusto. Il Napoli gioca con gli occhi rosso fuoco in campionato, ma non in coppa? Alle volte è vero. Di tanto in tanto, la squadra torna un po’ più moscia, come quella dell’anno scorso, prima dell’arrivo di Gennaro Gattuso. In avanti Andrea Petagna, all’esordio in Europa, avrebbe avuto una cattiveria diversa? Possibile. Però le stesse persone che condividono questa idea, qualora avesse giocato l’ex SPAL ed il Napoli non avesse vinto, magari avrebbero lamentato il mancato utilizzo di Victor Osimhen dall’inizio. Hirving Lozano non al top, è sembrato un po’ in affanno: è più in forma Matteo Politano”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Benevento, parla il presidente Oreste Vigorito: “Contro il Napoli lotta impari sulla carta”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

GAZZETTA – Napoli, contro l’AZ Alkmmar si è sottovalutato l’avversario