in

Raffaele Auriemma domanda: “Ogni volta che ha un’opportunità Aurelio De Laurentiis fa causa a tutti, perché con gli arbitri ha questa soggezione?”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Sul suo canale Youtube, Raffaele Auriemma ha commentato in queste ore il pareggio del Napoli contro il Cagliari. “Se leggiamo i numeri di Napoli-Cagliari il pareggio è il risultato più corretto per questa gara. Nel secondo tempo ho visto un Napoli stanco e un Cagliari che ci ha creduto. Gattuso è stato costretto a cambiare Fabian, Lozano, Zielinski, se avesse avuto un altro slot avrebbe tolto anche Insigne che boccheggiava nel finale. Alla fine purtroppo Hysaj, dopo una prestazione eccellente, ha commesso un errore e il Cagliari ha pareggiato. Guardando gli episodi però vi chiedo: ma una mano di Osimhen appoggiata sulla schiena su un armadio come Godin può farlo cadere? No! Allora perché l’arbitro Fabbri ha annullato il gol del 2-0? Il signor Mazzoleni non si è degnato di richiamare al monitor l’arbitro, visto che era un chiaro ed evidente errore”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Nel gioco del calcio non è irregolare un contatto ma il fallo, vale a dire un contatto esercitato in maniera più virulenta con l’intento di cagionare un danno all’avversario. Ma perché il presidente De Laurentiis non si scatena e fa sentire la sua voce per intimidire gli arbitri come ha fatto Paratici a Udine con Chiffi? Se il mondo arbitrale sta facendo venire a galla un po’ di pattume perché il presidente del Napoli non si fa sentire? Ogni volta che ha un’opportunità Aurelio De Laurentiis fa causa a tutti, perché con gli arbitri ha questa soggezione? Spero che un giorno siano gli arbitri ad avere la soggezione nei confronti del Napoli come spero che finisca presto l’avventura di Gattuso sulla panchina del Napoli. Sapete perché? Perché voglio che il napoletano lo debba rimpiangere”.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Edoardo De Laurentiis esplode su Instagram: “A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

GAZZETTA – Napoli, con 12 punti la Champions è aritmeticamente garantita