in

Edoardo De Laurentiis esplode su Instagram: “A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

L’operato degli arbitraggi di Napoli-Cagliari e Udinese-Juventus non è andato giù alla dirigenza azzurra. Il vice-presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis si è sfogato dunque sui social network attraverso delle “stories” su Instagram: “A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare… che tristezza… Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo della SSC Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, utilizzo VAR… e poi? Accade l’impossibile. Mazzoleni al bar non al Var”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Raramente il Napoli si è esposto così duramente contro la classe arbitrale. Effettivamente, gli errori verificatisi nelle ultime partite degli azzurri e della Juventus rischiano di condizionare pesantemente il cammino verso la Champions League. Lo scudetto è ormai andato aritmeticamente all’Inter. Per le big rimane in ballo solo la qualificazione per l’Europa che più conta e a 4 giornate dal termine del campionato non c’è nessuna certezza dal secondo al quarto posto.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello sbotta: “Nel testa a testa con la Juve c’è sempre qualcosa che non quadra!”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma domanda: “Ogni volta che ha un’opportunità Aurelio De Laurentiis fa causa a tutti, perché con gli arbitri ha questa soggezione?”