in

Raffaele Auriemma deluso dopo Sassuolo-Napoli: “Cazzimma zero”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma ha commentato con un video su Youtube, il pareggio del Napoli con il Sassuolo. “Non avete idea della rabbia. Bakayoko perde palla, resta impalato lì e l’azione porta ad un rigore per me inesistente, ma perché devi far entrare l’avversario in area al 94′? Quando mancano quei pochi minuti, il pallone nella tua area non deve mai entrare, ad ogni costo. Bakayoko una volta persa palla, deve mangiarsi l’avversario e stenderlo. Giallo, pazienza, o rosso sacrificandosi per la patria. E’ una stagione maledetta, tra infortuni e la gara saltata quando il Napoli era forte, un po’ di respiro anche con un po’ di fortuna per i due pali del Sassuolo e noi gli regaliamo il pareggio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“L’avrei firmato un 3-3, magari vincendo anche col Bologna per 7 punti in una settimana, ma vincendo ne avevi fatti già 6. Ora i soliti accusano Gattuso dei cambi, ma ha messo Bakayoko, mica me. Gattuso ha ragione quando dice che non accusano il pericolo, questo significa. Il Napoli ha tanta tecnica, qualità, raramente questa rosa l’avremmo in futuro, ma cazzimma zero”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “Il Milan si salva, Inter ci 6”

Insigne

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Gesto di stizza? Reazione normale”