in

GAZZETTA – “Il Milan si salva, Inter ci 6”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Il Milan si salva, Inter ci 6”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Il Diavolo frena, aria di fugona. Un errore di Gigio Donnarumma, Udinese avanti. Franck Kessié dal dischetto firma l’1-1 al 97′. Pagate le assenze. E Zlatan Ibrahimovic oggi canta. Stasera a Parma i nerazzurri possono salire sul volo per lo scudetto: una vittoria porterebbe il vantaggio a sei punti. C’è spazio nel taglio laterale della prima pagina per le altre squadre del nostro campionato con il titolo seguente: “Euroscatti”. Super Atalanta travolge il Crotone di Serse Cosmi ed è al 3° posto con la Juventus. Colpo Roma nel finale a Firenze, per il Napoli rigori e veleni. Genoa e Sampdoria, un derby indolore. Il Verona inguaia Pippo Inzaghi, Cagliari ok.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il peso di Morata. Riscattato McKennie”. I due sono uomini chiave per Andrea Pirlo: lo spagnolo è in grado di far giocare bene tutta la squadra essendo l’unico centravanti vero della rosa, mentre il texano ormai ha scalato posizioni nelle gerarchie del tecnico.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

TUTTOSPORT – Il Sassuolo meritava di vincere contro il Napoli

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma deluso dopo Sassuolo-Napoli: “Cazzimma zero”