in

Rafa Benitez rivela: “Offerte? Ne ho già ricevuta più di una in questi mesi”

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

L’ex allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato del suo futuro ai microfoni di Marca. “Offerte? Ne ho già ricevuta più di una in questi mesi, ma non era il momento o non era il progetto giusto. Avevo bisogno di passare del tempo insieme alla mia famiglia. Vorrei trovare un club con l’ambizione di competere e di lottare per vincere titoli, o per sviluppare un progetto serio che ti porti a raggiungere in seguito quell’obiettivo: essere in grado di competere per qualcosa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dico sempre che la chiave del successo sta nell’equilibrio, sia in campo tra difesa e attacco, sia nella gestione di un club, unendo l’esperienza ai giovani per raggiungere i propri obiettivi. Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Per questo la mia priorità continua ad essere la Premier. La mia famiglia è in Inghilterra ed è la Lega più completa in tutto e per tutto”. Il tecnico spagnolo era stato accostato di nuovo al Napoli.

Scritto da Emanuele

Giuntoli su Darmian

Michele Criscitiello rivela: “Cristiano Giuntoli piace alla Fiorentina. Al Napoli Gianluca Petrachi”

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Massimiliano Allegri incontra Andrea Agnelli: niente Napoli?