in

Pochi goal, ma decisivi per Andrea Petagna: Gennaro Gattuso lo tiene in considerazione

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

La Gazzetta dello Sport ha parlato del momento del Napoli e di Andrea Petagna dopo la rocambolesca vittoria contro l’Empoli in Coppa Italia. “Petagna i goal li ha realizzati da subentrato e hanno consentito al Napoli di battere il Benevento e la Sampdoria in campionato. L’unica rete non decisiva l’ha segnata a Crotone, dove ha giocato dal primo minuto. Quattro gol dopo 17 giornate non sono proprio il massimo per un centravanti. Ma Petagna lavora molto per la squadra, talvolta è stato costretto a sostenere da solo la fase offensiva e sul piano dell’impegno non ha mai deluso. Lo tiene in considerazione, Rino Gattuso. Soprattutto in questo momento in cui deve fare a meno di Osimhen e Mertens, i suoi due riferimenti offensivi titolari. Un handicap che l’allenatore sta provando ad annullare dando fiducia all’ex attaccante della Spal”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“E il ragazzo lo ha saputo ricambiare realizzando un altro gol, pesantissimo, nel mercoledì di Coppa Italia. Che ha permesso ai suoi di evitare di giocare i tempi supplementari, contro l’Empoli e, soprattutto, di accedere ai quarti di finale della manifestazione tricolore. Sarebbe stato uno smacco per il Napoli, detentore del trofeo, uscire magari contro un avversario di categoria inferiore. Anche se l’Empoli non avrebbe rubato nulla se avesse fatto l’impresa”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

GAZZETTA – Roberto Mancini su Inter-Juventus: “Andrea Pirlo ha la rosa migliore”

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Serie A, Amazon in piena corsa per i dritti tv: i dettagli